UFFICIALE – Napoli Primavera, tre giornate di squalifica per Spedalieri. Multata la società

Dura stangata in casa azzurra

Il Giudice Sportivo usa il pugno duro nei confronti del Napoli e del suo calciatore Jonathan Spedalieri dopo l’ultima giornata del campionato Primavera 1, giunto al tredicesimo turno. Alla società azzurra è stata infatti comminata una multa del valore di tremila europer avere suoi sostenitori, al termine della gara − persa dai partenopei per 1-2 contro la Roma − attinto con degli sputi sia il Direttore di gara che un Assistente mentre uscivano dal terreno di giuoco“.

Altrettanto pesante la sanzione riferita al difensore partenopeo, che ha ricevuto una squalifica di tre giornateper avere, al termine della gara, nel corridoio degli spogliatoi, assunto un atteggiamento intimidatorio e aggressivo nei confronti del Direttore di gara rivolgendo al medesimo ripetute frasi ingiuriose e colpendo con calci violenti la porta di un locale collocato a fianco dello spogliatoio degli Ufficiali di gara“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.