UFFICIALE – L’azzurro Vinicius in prestito al Monaco: “Sono felice per questa opportunità e darò il massimo!”

Per Vinicius Morais, attaccante di proprietà del Napoli, ha ufficialmente inizio una nuova esperienza: dopo aver disputato la prima parte di stagione con la maglia del Rio Ave (8 goal in 14 presenze di campionato portoghese), l’attaccante brasiliano si trasferisce in prestito al Monaco. Ecco le prime dichiarazioni rilasciate da Vinicius al sito ufficiale del club monegasco: “Sono felice per questa opportunità, non vedo l’ora di conoscere lo staff ed i miei nuovi compagni. Darò il massimo per aiutare la squadra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.