Missione compiuta. E’ stata approvata la convenzione ponte con la Ssc Napoli per la gestione dello stadio San Paolo: passa in consiglio comunale il maxi emendamento e il canone da 650 mila a 780 mila euro, la tariffa per la pubblicità da 3000 a 3500 euro a partita. Sempre la società si farà carico nelle partite in notturna di garantire i mezzi pubblici con una quota di ulteriori 5000 euro a gara. La convenzione ponte durerà due anni.
Nella convezione ponte ci sono anche biglietti per le classi indigenti e per i ragazzi delle scuole. Toccherà invece al club di Aurelio De Laurentiis occuparsi del servizio di pulizia. Per i biglietti nominali per i consiglieri comunali in tribuna autorità se ne riparlerà in maniera concreta quando ci sarà la convenzione per il nuovo San Paolo. Sul punto il sindaco De Magistris è intervenuto invitando i consiglieri comunali a non cederli a terzi.
Fonte: Sportmediaset
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro