Cerca
Close this search box.

Ufficiale l’approvazione della convenzione ponte: passa il maxi-emendamento in Consiglio Comunale

Arriva l'ufficialità dell'approvazione della convenzione ponte per la gestione dello Stadio San Paolo: avrà durata biennale

Missione compiuta. E’ stata approvata la convenzione ponte con la Ssc Napoli per la gestione dello stadio San Paolo: passa in consiglio comunale il maxi emendamento e il canone da 650 mila a 780 mila euro, la tariffa per la pubblicità da 3000 a 3500 euro a partita. Sempre la società si farà carico nelle partite in notturna di garantire i mezzi pubblici con una quota di ulteriori 5000 euro a gara. La convenzione ponte durerà due anni.

Nella convezione ponte ci sono anche biglietti per le classi indigenti e per i ragazzi delle scuole. Toccherà invece al club di Aurelio De Laurentiis occuparsi del servizio di pulizia. Per i biglietti nominali per i consiglieri comunali in tribuna autorità se ne riparlerà in maniera concreta quando ci sarà la convenzione per il nuovo San Paolo. Sul punto il sindaco De Magistris è intervenuto invitando i consiglieri comunali a non cederli a terzi.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.