UFFICIALE – Juventus-Napoli, vendita vietata ai residenti nella Provincia di Napoli

Arriva la decisione riguardo la vendita dei biglietti per il settore ospiti di Juventus-Napoli

Si chiude la questione biglietti per il match di sabato sera in programma allo Juventus Stadium contro i bianconeri. Come evidenziato anche dal Napoli sul proprio sito ufficiale, a seguito del Decreto del Prefetto di Torino del 22 agosto 2019 la vendita avverrà con le seguenti prescrizioni:

Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Napoli, anche se in possesso di Fidelity Card

Inibizione alla vendita nei punti vendita della Provincia di Napoli
Vendita consentita per il settore Ospiti ai soli possessori di Fidelity card rilasciata dalla SSC Napoli ovunque residenti tranne che nella Provincia di Napoli
Incedibilità dei tagliandi d’accesso.
La vendita avverrà esclusivamente nei punti vendita situati fuori dalla Provincia di Napoli a presentazione della Fidelity Card rilasciata dalla SSC Napoli e del documento d’identità (anche per la verifica della residenza), presso le ricevitorie TicketOne abilitate.

I posti disponibili per i tifosi ospiti sono 1.016 (settore 110). Il prezzo del tagliando è di € 67,00. La vendita terminerà venerdì 30 agosto alle ore 19:00.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.