UFFICIALE – Juventus-Napoli, biglietti in vendita per il settore ospiti al prezzo di 60 euro

La società bianconera esplica le modalità di acquisto attraverso un comunicato ufficiale

Parte ufficialmente la vendita libera dei tagliandi per la super-sfida di sabato tra Juventus e Napoli. Le modalità tramite cui i biglietti potranno essere acquistati sono state esplicate dal club bianconero stesso tramite un comunicato:

C’è ancora una possibilità per i tifosi bianconeri che non vogliono perdersi il big match di sabato sera con il Napoli (ore 18:00).

Da questa mattina è infatti iniziata la vendita libera con le nuove modalità riportare di seguito che escludono l’obbligo della Tessera Del Tifoso (tranne che per gli acquisti su listicket.com). I residenti in Campania non potranno acquistare i tagliandi per questo match.

Sarà possibile acquistare i biglietti:

Nelle ricevitorie abilitate Lis presentando il documento d’identità. Verrà emesso il tagliando dopo aver verificato che la residenza dell’acquirente sia diversa dalla regione Campania. Le ricevitorie della Campania non sono abilitate alla vendita per questo match.

Su listicket.com solo se in possesso di Tessera Del Tifoso con caricamento del titolo sulla tessera stessa.

Non è consentito il cambio nome per questo match.

Sono disponibili anche i biglietti del Settore ospiti. Di seguito tutte le informazioni al riguardo:

Si potrà acquistare il tagliando per Juventus Napoli nel Settore Ospiti esclusivamente nelle ricevitorie Listicket abilitate presentando la tessera del tifoso SSC Napoli e un documento di identità, per la verifica della residenza.

I residenti in Campania, anche se in possesso di TDT SSC Napoli, non potranno acquistare i tagliandi per questo match.

Le ricevitorie della Campania non sono abilitate alla vendita per questo match.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.