UFFICIALE – Il verdetto del Giudice Sportivo: una sola giornata di stop più ammenda per Callejon

Una giornata di squalifica per José Maria Callejon per il rosso diretto ricevuto sabato sera per fallo di reazione su Nagy

Una giornata di squalifica per José Maria Callejon per il rosso diretto ricevuto sabato sera per fallo di reazione su Nagy nel primo tempo di Bologna-Napoli. Per lo spagnolo anche 10mila euro di ammenda. Questo il verdetto del Giudice Sportivo:

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 10.000,00
CALLEJON BUENO Jose Maria: per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Seconda sanzione); per avere, al 26° del primo tempo, in seguito ad uno scontro di giuoco, colpito da terra un avversario con un calcio alle gambe, senza conseguenze lesive.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.