Cerca
Close this search box.

Udinese, il ds Gerolin: “Meret? Abbiamo 3 portieri,uno dovrà partire… Il giocatore piace al Napoli. Zapata non tornerà qui!”

Parla cosi il direttore sportivo dell'Udinese

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il neo direttore sportivo dell’Udinese Manuel Gerolin. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“Affari di mercato con il Napoli per Meret? Noi abbiamo 3 portieri di ottimo livello e quindi è logico che dobbiamo fare delle scelte, stiamo valutando quale potrebbe essere la scelta migliore per il club e per i giocatori. In particolare valutiamo la situazione di Meret e Scuffet”.

Poi prosegue: “Sappiamo che c’è un interesse per Meret che piace alle grandi squadre, siamo ai primi approcci del mercato”. 

Su Widmer: “E’ normale che il Napoli guarda con interesse al nostro campionato ed a calciatori che sono già consolidati nel nostro campionato. Widmer è un giocatore eclettico che può fare le due fasi ed in questa stagione si è confermato nella difesa a 3 e 4. Ci sono tante squadre che interessano al giocatore e staremo a vedere”. 

Su Zapata: “Non ci sono margini per trattenerlo, valutiamo alternative”. 

Incontri con Giuntoli? “Sentiamo Cristiano come tutti gli altri ds della serie A”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.