Tuttosport – Recupero graduale per Lozano, Gattuso teme possibili ricadute: le ultime sulle condizioni del messicano

Come racconta l’edizione di Tuttosport, Gattuso non potrà ancora disporre di un Hirving Lozano al 100%: “Il messicano non può essere lanciato nella mischia dal primo minuto per la paura che possa avere una ricaduta: essendo uno scattista e avendo una ferita ancora fresca sul flessore, Gattuso preferisce inserirlo gradualmente. Ieri il Napoli ha completato la prima settimana “piena” di allenamenti e il lavoro è stato soprattutto tattico, con perfezionamento sulle conclusioni, gli scivolamenti e il classico “11 contro zero”. Lozano ha prima svolto il solito lavoro personalizzato per poi partecipare, per la prima volta, all’intera seduta con il gruppo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.