Il traguardo stagionale è ben noto: qualificarsi alla Champions League del prossimo anno è di cruciale importanza per il Napoli. Per il momento, la squadra azzurra galleggia tra quinto e sesto posto, ma tutto è ancora possibile se c’è unità d’intenti.
In particolare c’è un elemento sul quale Gattuso ha in mente di puntare tutto per centrare l’obiettivo: Victor Osimhen: “Mancano 14 partite e 5 scontri diretti ancora da giocare − scrive oggi Tuttosport − una prospettiva difficile solo in apparenza, perché Ringhio sta per recuperare tutti gli infortunati. A cominciare dal centravanti nigeriano, atteso oggi dalla visita decisiva con il dottor Alfredo Bucciero, neurochirurgo della clinica Pineta Grande presso la quale Osimhen effettuerà anche l’elettroencefalogramma per verificare il suo completo recupero dal trauma cranico.
Sembra ormai certo che Osimhen venga convocato da Gattuso per il match di domenica sera allo stadio Maradona contro il Bologna. Ieri al Training Center ha svolto parte del lavoro in gruppo e un’altra parte individuale, oggi dovrebbe aggregato al gruppo per tutta la durata del lavoro atletico e domani si attende l’inserimento del suo nome nella lista dei convocati, così da partecipare al match col Bologna, inizialmente dalla panchina“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro