Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli, si prova il doppio colpo dal Torino: non solo Belotti, chiesto anche Sirigu

Cairo considera incedibili i due calciatori

Non solo Belotti, il Napoli sarebbe interessato anche a Sirigu secondo l’edizione odierna di Tuttosport: “Bava e Giuntoli, i due direttori sportivi, hanno già cominciato a parlare. Di tutto e di più. Partendo da lontano, molto lontano, senza punti fermi ma con tante possibilità. Riavvolgiamo il nastro e partiamo dall’inizio. Come abbiamo detto in più di una circostanza e come hanno confermato alcuni addetti ai lavori, a Rino Gattuso piace da impazzire un giocatore: Andrea Belotti. Ringhio ha addirittura detto al presidente Aurelio De Laurentiis che gli basterebbe solo lui per completare nel migliore dei modi il Napoli che ha in mente. E a questo punto l’importante produttore cinematografico farà di tutto per accontentarlo. Anche perché con il passare del tempo la stima nei confronti dell’allenatore è aumentata. Gattuso ha saputo rivitalizzare il Napoli sotto tutti i punti di vista, ha ricompattato lo spogliatoio e cominciato ad ottenere risultati importanti. Più di così non poteva fare. E ai partenopei, da sempre oramai, interessa il portiere Sirigu su cui, però, c’è forte anche il Milan. Massimo Bava, però, ha fatto sapere che il presidente Cairo considera incedibili i due giocatori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.