Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli, le parole del capitano post Sassuolo: “Siamo poco concentrati”

Il capitano deciso a ritrovare l'unità del gruppo

Al termine del match contro il Sassuolo al Mapei Stadium, Lorenzo Insigne si è lasciato andare in un’espressione poco consona al capitano del Napoli. Un’espressione dettata dal momento di rabbia per aver gettato in modo bislacco 3 punti al vento, che ormai erano già in tasca.

Nei giorni successivi la rabbia è svanita, e come da vero capitano Lorenzo ha chiamato a sè la squadra chiedendo ancora una volta unità. “Siamo una squadra poco concentrata” Questa è stata la spiegazione del capitano alla squadra, per ritrovarsi con i compagni e pronti a ripartire insieme. Lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.