Tuttosport – Napoli, individuato l’erede di Koulibaly: Schuurs dice sì all’azzurro. I dettagli

Napoli sulle tracce del giovane difensore olandese

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli avrebbe già individuato il sostituto di Kalidou Koulibaly. In questa sessione di mercato se dovesse arrivare l’offerta giusta per il difensore senegalese, ADL non ci penserebbe due volte a cederlo. Ecco perchè Giuntoli ha iniziato già a muoversi sul mercato alla ricerca di un degno erede del difensore azzurro.

Il profilo più esatto a dare una svolta al reparto arretrato risponde al nome di Perr Schuurs. Il centrale difensivo olandese, in forza all’Ajax, è fresco vincitore dell’Eredivisie da protagonista giocando ben 20 partite su 34. Inoltre è alto ben 1.91 cm con ottime doti tecniche per iniziare con la costruzione dal basso. Gli emissari del Napoli hanno già incontrato gli agenti dell’olandese, strappando anche si da parte del giocatore su una eventuale cessione, che dovrà prima essere discussa con l’Ajax detentrice del suo cartellino fino al 2025.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.