Tuttosport – Napoli-Icardi, c’è l’accordo sulla base di 4.5 mln l’anno. C’è la svolta sui diritti di immagine

All'Inter andrebbero 35 milioni più Manolo Gabbiadini

Come scrive il collega Raffaele Auriemma su Tuttosport, il primo nome per sostituire Higuain sarebbe quello di Icardi: “Il primo della lista continua ad essere Morata, pur sapendo che per il momento il Real Madrid non ha interesse a trattare la sua cessione. Un’apertura potrebbe esserci in futuro, forse tra 20 giorni, quando sarà troppo tardi. Ecco perché diventa molto più probabile arrivare a Mauro Icardi. Il ds Giuntoli (anche lui oggi in Lega) ha trovato l’accordo economico con Ulisse Savini, collaboratore di Wanda Nara, per l’ingaggio quadriennale da corrispondere al bomber argentino: 4,5 milioni a stagione, invece degli attuali 3,5 percepiti all’Inter ed i diritti di immagine condivisi al 50 per cento. Il club nerazzurro verrebbe soddisfatto con la cifra di 35 milioni (migliorabili) più bonus, proponendo anche l’inserimento del solito oggetto del desiderio: Manolo Gabbiadini”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.