Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli, fatta con l’Udinese per Meret: nell’affare c’è anche Karnezis

Alex Meret è del Napoli, manca solo l’annuncio. A confermare l’importante notizia di calciomercato è anche Raffaele Auriemma sulle pagine di Tuttosport: “Manca solo l’annuncio ma Alex Meret è da considerarsi come il prossimo portiere del Napoli. La trattativa ha avuto un’accelerazione quando De Laurentiis, partendo per Parigi giovedì scorso, sentì il presidente Pozzo con l’intento di bloccare il 21enne portiere dell’Udinese. Ormai siamo ai dettagli, sfumature legate agli incentivi (il Napoli ha offerto 25 milioni più 5 di bonus, il club friulano vorrebbe 35 milioni cash) per un’operazione sulla quale De Laurentiis ha voluto venisse completata quando ha saputo che la Roma aveva avanzato la candidatura nell’acquisto proprio di Meret per sostituire l’ormai partente Alisson. L’assalto di Monchi è stato sventato e ora ci sarà tutto il tempo per trovare la quadratura del cerchio in un’operazione che vedrà coinvolto anche Orestis Karnezis”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.