Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli, anche in presenza di un giocatore positivo al Coronavirus la squadra tornerà ad allenarsi

“Si ritroveranno nel centro tecnico del Napoli anche se, malauguratamente, qualche giocatore risultasse positivo al secondo tampone che è stato effettuato ieri mattino”. Lo scrive l’edizione odierna di Tuttosport, che spiega come si sono svolti i test a domicilio dei vari calciatori: “Alle 8 gli infermieri hanno cominciato a suonare alle porte di tutti i tesserati. Il (oppure i) positivi resteranno a casa a curarsi mentre tutti gli altri riprenderanno l’attività, considerata in questa fase di allenamento “facoltativo””.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.