Tuttosport – Napoli, ADL pronto a sacrificare Koulibaly: due club seguono il giocatore

ADL prepara la rivoluzione in casa Napoli

Dopo un’annata di alti e bassi, De Laurentiis prepara la rivoluzione in casa Napoli per la prossima stagione. Il patron azzurro è deciso a fare cassa lasciando partire alcuni dei suoi big, pronto a rimpiazzarli con giovani promettenti e a costi inferiori. In cima alla lista dei partenti potrebbe esserci Kalidou Koulibaly.

Il senegalese continua ad avere estimatori in mezza Europa e quest’estate potrebbe lasciare definitivamente la maglia azzurra. In Premier molti club seguono il difensore azzurro, tra cui il Manchester United, che dopo l’acquisto spropositato per Harry Maguire,  sono alla ricerca di un altro difensore per completare quel reparto difensivo non del tutto impeccabile. L’agente del giocatore però continua a guardare in ottica Bundesliga, dove il Bayern Monaco in estate si libererà di Alaba e Boateng. Lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.