Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Milik-Juve, al Napoli gradite tre contropartite

La Juventus è in pole position, alle sue spalle c’è l’Atletico Madrid

Arek Milik è in vetta alle preferenze di Fabio Paratici, in cerca di un nuovo numero nove da affiancare a Cristiano Ronaldo. Arrivano sempre più conferme sulla scelta della Juventus di puntare sul bomber polacco per la prossima stagione, ma resta da trovare l’accordo con il Napoli.

A parlare della trattativa è l’edizione odierna di Tuttosport: “C’è già una intesa di massima tra le parti e si sta cercando di definire con il Napoli una forma “creativa” (che contempli anche contropartite gradite: Romero, Bernardeschi, Pellegrini) utile a chiudere il cerchio. Anche perché con l’arrivo di Osimhen, il Napoli è pronto a voltare pagina. La Juventus è in pole position, alle sue spalle c’è l’Atletico Madrid, innanzitutto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.