Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Maksimovic-Valdifiori, lo scambio si farà: cifre e dettagli dell’affare

"Nell'operazione potrebbe rientrare anche Luigi Sepe"

Cairo e De Laurentiis il mercato è strano: prima i tafferugli e poi i contatti. Nikola Maksimovic, promesso al club campano da dodici mesi e Mirko Valdifiori e magari Luigi Sepe. A ricucire forzatamente il rapporto tra i patron dei due club è sato proprio il difensore serbo. Considerato il valore di Maksimovic, non si può pensare che la dirigenza rescinda il contratto con l’ex Stella Rossa. Per Maksimovic va registrato il tentativo di inserimento di alcuni club inglesi, West Ham e Chelsea, come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, ma il difensore mantiene una strada segnata: il Napoli. Da dove invece potrebbe fare le valigie Mirko Valdifiori per diventare il regista promesso a Mihajlovic al di là di Tachtsidis. L’agente del giocatore, lo stesso di Luigi Sepe, mantiene ancora una certa cautela, ma tanti sono gli addetti ai lavori pronti a scommettere sul buon esito dell’operazione visto che il club campano potrà dare il via libera a Valdifiori. Che arriverebbe a Torino assieme a 22, 23 milioni di euro e in cambio del cartellino di Maksimovic.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.