Tuttosport – Incontro ADL-Gattuso, c’è la volontà di continuare ma tutto dipenderà dalle prossime 5 gare

C'è la volontà reciproca di andare avanti insieme

A Castel Volturno per le prescrizioni del governo in materia di Coronavirus, ADL e Chiavelli non hanno perso l’occasione per un colloquio con Gattuso. Secondo quanto riferisce Raffaele Auriemma su Tuttosport, non era necessario parlare di rinnovo perché l’impegno col tecnico ha scadenza 2021 con una via di fuga a testa con penale (entro il 30 aprile per Gattuso, il 10 giugno per il club). C’è la volontà reciproca di andare avanti insieme, ma – si legge – ancora non basta. Se il Napoli confermerà il proprio rendimento nelle prossime 5 gare (Verona, Spal, Atalanta e Roma in campionato, Barça in Champions) allora le parti si aggiorneranno per nuovi dettagli contrattuali. Bisognerà proseguire così, senza cali di tensione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.