Tuttosport – Il Napoli punta Cavani: inserito Allan nella trattativa per abbassare le pretese del Psg

De Laurentiis potrebbe ridurre simbolicamente il prezzo del suo cartellino, pur di avere quasi gratis Cavani a giugno

Il Matador – si legge – a Parigi sta vivendo in semi-isolamento, anche per i pessimi rapporti con Neymar, e consuma i suoi pasti in un ristorante napoletano, dove gli consigliano continuamente di accettare l’offerta di De Laurentiis”. Il patron – spiega il quotidiano – per ora solo attraverso i media ha fatto sapere di un’offerta da 6-7 milioni di ingaggio e costo simbolico del cartellino, ma non ha mai prospettato l’affare al Matador, in attesa di sapere le reali intenzioni del Psg. Il club parigino, intanto, è interessato all’acquisto di Allan. De Laurentiis ha chiarito che non venderà il centrocampista “nemmeno per 200 milioni” a gennaio. Ma in estate tutto può cambiare. Auriemma scrive: “A giugno si vedrà, il brasiliano potrebbe essere anche parziale pedina di scambio in direzione Cavani. “Parziale” perché De Laurentiis potrebbe ridurre simbolicamente il prezzo del suo cartellino, pur di avere quasi gratis Cavani a giugno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.