Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Il Napoli prova ad organizzare la rifinitura al San Paolo, ma c’è un rischio per il prato

Il club sta provando ad organizzare la rifinitura pre-Inter

Raffaele Auriemma su Tuttosport racconta della settimana del Napoli prima della sfida al San Paolo contro l’Inter di Conte. La squadra di Gattuso ospiterà i nerazzurri per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Si partirà dall0 0 a 1 conquistato all’andata, grazie a un sorprendere goal di Fabian Ruiz a San Siro. Da quanto si apprende dal quotidiano, la società azzurra prova ad organizzare l’allenamento di rifinitura all’impianto di Fuorigrotta ma sorgerebbe un problema.

“Oggi il gruppo è diventato compatto e la squadra che sta lavorando dal 4 maggio, ora si trova in una condizione di forma più che sufficiente ed i pochi che avevano qualche indolenzimento muscolare, ora stanno bene. Tutti tranne Manolas, il cui rientro è previsto ad inizio luglio, anche se Gattuso spera di poterlo avere prima. Il Napoli ha ripreso ad allenarsi ieri pomeriggio, dopo la domenica di riposo. Il club sta provando ad organizzare la rifinitura pre-Inter, venerdì al San Paolo, ma per adesso è ancora in forse: il manto erboso è stato appena rifatto e si potrebbe rovinare con un allenamento il giorno precedente al match”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.