Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Giuntoli rinnova per altri 5 anni: i dettagli del nuovo contratto

Aumento dello stipendio per il ds azzurro

Giuntoli ha rinnovato col Napoli per cinque anni a partire dal 1 luglio, per un totale di 9 anni da qui alla fine del suo contratto, l’ufficialità del rinnovo arriva da Salisburgo, direttamente dal presidente De Laurentiis. Un bel colpo messo a segno dal patron che ha così bloccato uno tra i più talentuosi dirigenti di mercato che oltre ad allungare il suo contratto col Napoli, lo ha anche migliorato. Giuntoli passa da uno stipendio di 750 milioni annui ad un milione indicizzato e, in questa scelta, il segnale della continuità che ha voluto lanciare De Laurentiis è ben chiaro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.