Tuttosport – E’ fatta per il rinnovo di Fabiàn Ruiz: scadenza nel 2025 e clausola monstre

Decisivo un recente confronto tra De Laurentiis e la You First, agenzia che cura gli interessi del centrocampista spagnolo

Dopo Zielinski e Maksimovic, il Napoli si appresta a blindare un altro gioiello: Fabiàn Ruiz. A riferirlo è il giornalista Raffaele Auriemma, che sulle colonne di Tuttosport di oggi scrive: “A proposito di rinnovi, ormai è fatta anche per il prolungamento di Fabiàn Ruiz, dall’attuale scadenza del 2023 fino al giugno 2025.

De Laurentiis ha avuto un colloquio decisivo con i rappresentanti della You First, gli agenti del centrocampista spagnolo ed hanno trovato il punto d’incontro su un accordo da 3 milioni stagionali più bonus, mentre il Napoli potrà fissare sul nuovo contratto una clausola rescissoria da almeno 100 milioni di euro.

Fabiàn ha accettato di restare anche per una ragione singolare: ha atteso di capire se il suo amico Dries Mertens trovasse l’accordo, prima di dare il ‘la’ ai suoi agenti per fare lo stesso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.