Cerca
Close this search box.

Tuttosport – De Laurentiis farà di tutto per convincere Sarri a restare: quattro acquisti nel mirino

“Il gruppo dei titolarissimi non basta, ecco perché il Napoli sta pensando già al futuro. Confermare i migliori e aggiungere calciatori dalla qualità dei titolari è la prerogativa per il prossimo mercato al quale la società sta già lavorando. Ha provato un nuovo assalto a Chiesa il club azzurro, un pallino di De Laurentiis, offrendo alla Fiorentina 40 milioni: cifra considerevole, ma non per la Viola che ha risposto di nuovo picche. Il Napoli vuole investire, ma non si farà prendere per la gola, è sempre stata questa la prerogativa del club che non cambierà strategia proprio adesso. La priorità resta la conferma di Sarri e De Laurentiis le proverà tutte per convincere il tecnico a restare e non stravolgere la squadra prendendo un portiere, un terzino destro, almeno un centrocampista e un esterno destro. Reina andrà via, per Maggio comincia a pesare l’età e Callejon ha bisogno di un valido sostituto. A centrocampo invece il Napoli vuole tutelarsi ove mai qualche calciatore decidesse di cambiare aria e Torreira resta il principale obiettivo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.