Cerca
Close this search box.

Tonelli, l’agente: “Non ha mai voluto andar via, vuole restare a Napoli ancora a lungo”

"È convinto di poter recitare una parte importante in questo Napoli"

Marco Sommella, agente tra gli altri di Lorenzo Tonelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna de “Il Mattino” soffermandosi sul momento difensore ex Empoli: “Non è stato un periodo semplice per lui, ha sofferto a stare fuori ma ha sempre creduto che ne sarebbe venuto fuori. E mai, nemmeno una volta, mi ha chiamato per dirmi di voler andar via. Vuole restare a Napoli ancora a lungo, anche se ha grande rispetto per Albiol e Koulibaly, è convinto di poter recitare una parte importante in questo Napoli. Lo conosco bene, ci riuscirà.”

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.