Cerca
Close this search box.

Tonelli, l’agente: “Lorenzo vuole il Napoli, dopo l’accordo tra i club sarà sicuramente azzurro”

"Tonelli è il miglior difensore in Italia dopo i tre della Juventus, sono convinto che diventerebbe un calciatore di livello internazionale al Napoli"

L’agente di Lorenzo Tonelli, Marco Sommella, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Speriamo di fare un’operazione con il Napoli, noi siamo napoletani e ne saremmo felici. Vediamo se adesso riusciamo a definire qualcosa che non siamo riusciti a fare negli scorsi anni, non so se ci sia stato un incontro tra Corsi e De Laurentiis. Una volta che le due società troveranno un accordo posso garantire che Tonelli diventerà un calciatore del Napoli. In questo inverno in tanti volevano Tonelli ma Lorenzo mi ha espresso il desiderio di venire a Napoli l’anno prossimo. Lavoriamo per accontentare i desideri dei nostri calciatori, quando Napoli ed Empoli saranno d’accordo peserà la volontà del calciatore e Tonelli diventerà azzurro. Quattro anni fa mi dicevano che Tonelli non potesse giocare a calcio, a Empoli lo fischiavano. Adesso, anche grazie al lavoro di Sarri a Empoli, è il miglior difensore in Italia dopo i tre della Juventus, sono convinto che diventerebbe un calciatore di livello internazionale al Napoli. Anche Bonucci si credeva non potesse raggiungere certi livelli e invece è arrivato a disputare addirittura la finale di Champions League. Qualche sondaggio da parte del Napoli a gennaio per Tonelli è stato fatto, l’Empoli per scelta societaria ha deciso però di non vendere nessuno pur promettendo di accontentare il ragazzo a fine anno. Se il Napoli lo vorrà non ci sarà alcun problema. E’ presto per parlare della stagione futura, siamo troppo in anticipo con i tempi. Se il club azzurro però riesce a chiudere in anticipo certe operazioni allora è sulla strada giusta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.