Cerca
Close this search box.

Tifoso Liverpool aggredito, il CEO: “Al Cardarelli con lui, ma non c’è assistenza medica!” Poi l’aggiornamento: “Sono stati collaborativi”

Il Ceo del club inglese ha reso noti gli aggiornamenti della vicenda tramite social

A seguito dell’ennesimo episodio di guerriglia nei pressi dello stadio San Paolo in occasione del match di ieri sera, un tifoso del Liverpool di nome Steven è stato ferito e trasportato subito all’ospedale Cardarelli. A seguire il risolversi della faccenda c’era il CEO dei Reds Peter Moore, che attraverso i suoi canali social ha prima scritto: “Sono all’ospedale con Steven in questo momento. Non lo lasceremo finché le cose non miglioreranno, quindi tutti possono stare tranquilli. Stiamo cercando di farlo vedere da un medico, ma qui c’è totale mancanza di personale da parte della polizia e del personale medico”.

Questa la situazione alle ore 1.53, che lo stesso Moore ha poi aggiornato alle 2.15 scrivendo: “Il personale dell’ospedale e la polizia hanno aiutato Steven, sono stati molto collaborativi. E’ stato visitato e sarà monitorato per tutta la notte. Mi ha chiesto di ringraziare tutti per la preoccupazione e l’affetto dimostratogli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.