Cerca
Close this search box.

Tifosi del Legia Varsavia aggrediti da alcuni tifosi azzurri. Avviati i controlli delle forze dell’ordine

Scontri nella notte in diverse zone di Napoli: alcuni supporters polacchi medicati all'ospedale Cardarelli

Secondo quanto riportato dall’edizione online del quotidiano “Il  Mattino” un folto gruppo di sostenitori del Legia Varsavia è arrivato nella notte a Napoli attraverso autobus e mezzi privati ed armati di spranghe di legno, nutrendo la volontà di avere un confronto violento con i supporters partenopei. Alcuni di loro sarebbero stati medicati all’ospedale Cardarelli di Napoli per trauma cranico di media entità. Diversi i punti della città in cui i tifosi ospiti sarebbero stati presi di mira da alcuni tifosi del Napoli: da Piazza Garibaldi a Piazza Principe Umberto, passando per Porta Capuana fino alla stazione ferroviaria centrale. Carabinieri e Polizia indagano sulla vicenda, passando a setaccio le strade del centro città per individuare i responsabili attraverso segni identificativi della tifoseria azzurra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.