Cerca
Close this search box.

Terzino sinistro, il Napoli punta il ’99 Mykolenko: il gioiellino ucraino ha affascinato Giuntoli

Con Ghoulam in uscita, servirà un innesto da affiancare a Mario Rui

Tra i ruoli primari da rinforzare in vista della prossima stagione in casa Napoli c’è quello del terzino sinistro. Con Ghoulam in uscita, servirà un innesto da affiancare a Mario Rui. Magari un giovane da far crescere, come l’ucraino Vitalij Mykolenko.

Il classe ’99 – autore di 12 gol e 6 assist in 18 partite con la Dinamo Kiev – ha colpito il ds Giuntoli, affascinato dalla sua “postura elegante e corsa accattivante”. Il costo del suo cartellino è di 10 milioni di euro, prezzo decisamente accessibile per il club azzurro. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.