Cerca
Close this search box.

Taglio stipendi, l’AIC non ci sta: “Proposta vergognosa ed irricevibile, danni crisi si vogliono far pagare solo ai calciatori”

Il vicepresidente Umberto Calcagno non le manda a dire e preannuncia un nuovo scontro con la Lega Serie A sull'argomento

Nuovo scontro tra Lega Serie A e Associazione Italiana Calciatori (AIC) sulla questione del taglio degli stipendi ai giocatori. La questione, che ha visto una svolta questa mattina con la decisione unanime di decurtare del 33% i compensi in caso di mancata ripresa del campionato, ha visto la pronta risposta del sindacato dei calciatori nella persona del vicepresidente Umberto Calcagno, che è andato all’attacco: “È una proposta vergognosa e irricevibile. È chiara l’indicazione che si vuol far pagare solo ai calciatori gli eventuali danni della crisi”.

Queste le parole dure di Calcagno, che nelle sue parole ha preannunciato un imminente nuovo scontro con la Lega Serie A specificando che “l’unica parte rilevante del comunicato della Lega è l’inciso con cui si dice che le squadre dovranno negoziare le modifiche contrattuali con i singoli giocatori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.