Cerca
Close this search box.

Strinic, l’agente: “Via da Napoli perchè Ghoulam rinnoverà con gli azzurri. Sulla Sampdoria…”

"Avevamo diverse offerte, Ivan è grato al Napoli ed ai suoi tifosi"

Tonci Martic, agente di Ivan Strinic, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“De Laurentiis è stato un grande signore ed il Napoli è stato molto molto corretto nei confronti di Ivan. Il Napoli non ha voluto cedere il giocatore dopo sei mesi con un’offerta importante. Il calciatore ha grande stima di tifosi e società ma Ivan voleva giocare di più. E’ un calciatore che ama sentire la gioia di giocare, ha perso anche il posto in Nazionale. Adesso vuole ripartire, abbiamo avuto diverse proposte importanti di tante squadre ma capisco che il Napoli non ha potuto accettare vista la situazione di Ghoulam. Appena abbiamo visto che Ghoulam avrebbe rinnovato allora siamo andati via da Napoli. Il club azzurro ha fatto tante belle proposte a Ivan, di rimanere magari andando via in prestito ma il calciatore ha avuto bisogno di andare via per giocare. Juventus? Ha perso tanto con Bonucci, vediamo. Strinic è andato alla Samp anche perché Genova è una bella città. Il Napoli ha una squadra molto forte con giocatori in panchina molto importanti che in qualsiasi momento possono giocare titolari”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.