Questo weekend riparte il campionato. Il Napoli di Carlo Ancelotti scenderà in campo al San Paolo contro uno spaesato Chievo Verona, alla prima di Di Carlo sulla panchina come neo-allenatore dopo la breve parentesi Ventura. Azzurri che però, dopo la sfida ai clivensi, affronteranno un’altra sfida in casa, quella di Champions League contro la Stella Rossa.
Al Napoli servirà una vittoria per centrare il passaggio di un girone ostico, ammesso però che il Liverpool non perda in casa del Paris Saint-Germain. In merito alla sfida di mercoledì sera alle ore 21:00 il presidente della squadra serba Svetozar Mijailović è intervenuto in diretta sulle frequenze di Radio Crc.
Una vittoria della Stella Rossa al San Paolo è possibile? “Sappiamo di essere l’outsider di questo girone. E’ giusto e sportivo da parte nostra, però, crederci. Le nostre chances dipenderanno sicuramente dall’umore dei calciatori azzurri e dai nostri, ma questo lo si vedrà solo sul campo”.
Domanda extra-calcistica: la sua città preferita, oltre a Belgrado, tra Parigi, Liverpool e Napoli? “Purtroppo non ho ancora avuto l’occasione di visitare Napoli ma spero di farlo perché so che è una città bellissima. In generale posso dire che ho visitato tante città italiane e ognuna ha il suo perché, è interessante ed ha qualcosa da visitare. C’è una città, però, che mi è rimasta particolarmente nel cuore del sud Italia e cioè Bari, visto il bel ricordo della vittoria della Champions al San Nicola nel ’91”.
Se sogna di poter portare alla Stella Rossa un calciatore azzurro e chi: “Il Napoli è una squadra con tanti calciatori forti, ce ne sono diversi che mi piacciono. Ma apprezzo particolarmente Insigne, è il mio preferito. Portarlo alla Stella Rossa? Nel calcio è sempre giusto sognare, ma al momento il nostro budget non ci permette colpi del genere”.
Infine un parere sui sospetti di combine in occasione di PSG-Stella Rossa: “Sono solo e solamente bugie. Abbiamo ingaggiato avvocati della Serbia e della Francia per difenderci in merito. La Stella Rossa gioca tutte le sue partite sul campo, il resto non conta”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro