Cerca
Close this search box.

Stella Rossa, il presidente: “Crediamo in una vittoria al San Paolo. Insigne è il mio preferito. Combine con il Psg? Solo bugie”

"Colpito dal sud, mi piace tanto Bari. Insigne il mio preferito tra gli azzurri"

Questo weekend riparte il campionato. Il Napoli di Carlo Ancelotti scenderà in campo al San Paolo contro uno spaesato Chievo Verona, alla prima di Di Carlo sulla panchina come neo-allenatore dopo la breve parentesi Ventura. Azzurri che però, dopo la sfida ai clivensi, affronteranno un’altra sfida in casa, quella di Champions League contro la Stella Rossa.

Al Napoli servirà una vittoria per centrare il passaggio di un girone ostico, ammesso però che il Liverpool non perda in casa del Paris Saint-Germain. In merito alla sfida di mercoledì sera alle ore 21:00 il presidente della squadra serba Svetozar Mijailović è intervenuto in diretta sulle frequenze di Radio Crc.

Una vittoria della Stella Rossa al San Paolo è possibile? “Sappiamo di essere l’outsider di questo girone. E’ giusto e sportivo da parte nostra, però, crederci. Le nostre chances dipenderanno sicuramente dall’umore dei calciatori azzurri e dai nostri, ma questo lo si vedrà solo sul campo”.

Domanda extra-calcistica: la sua città preferita, oltre a Belgrado, tra Parigi, Liverpool e Napoli? “Purtroppo non ho ancora avuto l’occasione di visitare Napoli ma spero di farlo perché so che è una città bellissima. In generale posso dire che ho visitato tante città italiane e ognuna ha il suo perché, è interessante ed ha qualcosa da visitare. C’è una città, però, che mi è rimasta particolarmente nel cuore del sud Italia e cioè Bari, visto il bel ricordo della vittoria della Champions al San Nicola nel ’91”.

Se sogna di poter portare alla Stella Rossa un calciatore azzurro e chi: “Il Napoli è una squadra con tanti calciatori forti, ce ne sono diversi che mi piacciono. Ma apprezzo particolarmente Insigne, è il mio preferito. Portarlo alla Stella Rossa? Nel calcio è sempre giusto sognare, ma al momento il nostro budget non ci permette colpi del genere”.

Infine un parere sui sospetti di combine in occasione di PSG-Stella Rossa: “Sono solo e solamente bugie. Abbiamo ingaggiato avvocati della Serbia e della Francia per difenderci in merito. La Stella Rossa gioca tutte le sue partite sul campo, il resto non conta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.