Cerca
Close this search box.

Stella Rossa, Degenek: “Ci prepariamo a qualsiasi scelta di formazione di Ancelotti, crediamo in un risultato positivo”

Milos Degenek, difensore della Stella Rossa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del clbu alla vigilia del match col Napoli: “Abbiamo un altro giorno per prepararci prima di questa gara importante. Mi aspetto un’ottima prestazione, soprattutto perchè avremo il sostegno dei nostri tifosi per la prima volta nella fase a gironi. Abbiamo il diritto di sognare e di sperare, crediamo in un risultato positivo. Il pari del Napoli col Chievo non è un risultato determinante, gli azzurri hanno buona qualità, non sono riusciti a sfruttare le occasioni che hanno avuto per vincere. Noi abbiamo pareggiato nello scontro diretto con il Radnicki, arriviamo alla partita nelle stesse condizioni. Se la gara di andata ci è servita nella preparazione? E’ un’esperienza preziosa, rivefremo il video della gara di Belgrado e cercheremo di correggere gli errori. Mi aspetto dei cambiamenti nel gioco del Napoli. Penso che Hamsik e Mertens giocheranno titolari, mentre Milik partirà dalla panchina. In questo caso lo stile di gioco cambierà, Milik è alto mentre Insigne e Mertens sono bassi e veloci. Noi, comunque, ci prepariamo a qualsiasi scelta di Ancelotti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.