Sofyan Amrabat e il futuro. Un colpo a sorpresa del Verona del ds D’Amico che si è rivelato uno dei migliori interni della Serie A. L’Hellas lo riscatterà dal Brugges (dove ha giocato in questa stagione e da qui l’impossibilità di trasferirsi in una terza società a gennaio, ndr) per 3,5 milioni di euro e poi lo cederà in estate.
Stallo Napoli, contatto Inter L’accordo Hellas-Napoli, a 15 milioni piu uno di bonus, è fatto. Manca quello col ragazzo che chiede 4 anni e non 5, più una clausola da 40 milioni che gli azzurri adesso non concedono. In questo si inserisce l’Inter. Ieri l’incontro con l’agente (per Tahith Chong del Manchester United ma anche Amrabat è stato nuovamente oggetto di discussione). Le cifre tra club sono le stesse, l’Inter cerca il sorpasso sul Napoli.
La Fiorentina ci prova Nonostante prime smentite interne, la Fiorentina ci prova. L’ultimo contatto forte risale a due mesi fa e lo scoglio non sono tanto i 16 milioni da pagare in estate, col club pronto sia a spendere che a far cassa a luglio. Il problema per i viola è il contratto da quasi 2 milioni che garantiscono ad Amrabat le due contendenti, cifre che la Fiorentina vorrebbe non arrivare a toccare.
fonte: tmw
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro