Cerca
Close this search box.

Stallo Napoli, contatto Inter e inserimento viola. Il punto su Amrabat

Sofyan Amrabat e il futuro. Un colpo a sorpresa del Verona del ds D’Amico che si è rivelato uno dei migliori interni della Serie A. L’Hellas lo riscatterà dal Brugges (dove ha giocato in questa stagione e da qui l’impossibilità di trasferirsi in una terza società a gennaio, ndr) per 3,5 milioni di euro e poi lo cederà in estate.

Stallo Napoli, contatto Inter L’accordo Hellas-Napoli, a 15 milioni piu uno di bonus, è fatto. Manca quello col ragazzo che chiede 4 anni e non 5, più una clausola da 40 milioni che gli azzurri adesso non concedono. In questo si inserisce l’Inter. Ieri l’incontro con l’agente (per Tahith Chong del Manchester United ma anche Amrabat è stato nuovamente oggetto di discussione). Le cifre tra club sono le stesse, l’Inter cerca il sorpasso sul Napoli.

La Fiorentina ci prova Nonostante prime smentite interne, la Fiorentina ci prova. L’ultimo contatto forte risale a due mesi fa e lo scoglio non sono tanto i 16 milioni da pagare in estate, col club pronto sia a spendere che a far cassa a luglio. Il problema per i viola è il contratto da quasi 2 milioni che garantiscono ad Amrabat le due contendenti, cifre che la Fiorentina vorrebbe non arrivare a toccare.

fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.