Cerca
Close this search box.

Stadio Maradona, rinnovato l’accordo per 5 anni: il progetto di De Laurentiis

L’edizione odierna de il Mattino svela il rinnovo del contratto tra Aurelio De Laurentiis e il Comune di Napoli per la convenzione dello stadio Maradona.

Secondo il quotidiano il patron azzurro avrebbe, attraverso una PEC, esercitato il suo diritto già lo scorso 21 dicembre, rinovando l’accordo fino al 30 giugno 2028.

Adesso bisogna vedere cosa ha in programma De Laurentiis per il restyling dello stadio. Il patron del Napoli vorrebbe togliere le piste di atletica, ma soprattutto vorrebbe uno stadio vivibile tutti i giorni  non solo in occasione delle partite magari costruendo musei, aree adibite  ristoranti.

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni che testimoniano come la rimozione delle piste di atletica non sia più un tabù:

“Purché tutto vada fatto di concerto con chi pratica atletica e il Coni e indicando un’alternativa che potrebbero essere lo stadio Collana e l’Albricci”, ha dichiarato il sindaco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.