Cerca
Close this search box.

SSC Napoli, il legale: “Il Napoli ha depositato regolarmente il contratto di Younes, ecco cosa rischia il calciatore…”

Il legale del Napoli smentisce tutte le polemiche

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il legale della SSC Napoli Mattia Grassani. Ecco le sue dichiarazioni:

“A prescindere dalle parole che lui dice, bisogna ricordare che il Napoli ha sottoscritto un contratto con il calciatore e depositato in Lega. Dal 1 Luglio il Napoli è titolare delle prestazioni del calciatore e se il calciatore non risponderà a questo dato di fatto oggettivamente insuperabile si assumerà tutte le responsabilità in ambito disciplinare ed economico”. 

Firmare per un’altra squadra? “E’ uno scenario impercorribile, non può giocare con un’altra squadra e rischierebbe una squalifica. Inoltre anche il nuovo club potrebbe essere responsabile e potrebbe così pagare milioni di danni al Napoli. Penso quindi che nessun club possa pensare di tesserare questo calciatore, visto il contratto depositato con il Napoli”.

Rinnovo al 70 % di presenze? “Questa condizione viene a cadere una volta che il calciatore firma il contratto e quindi se il calciatore, alla firma del contratto con il Napoli, non ha il 70 % di gare, non può quindi rinnovare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.