Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il legale della SSC Napoli Mattia Grassani. Ecco le sue dichiarazioni:
“A prescindere dalle parole che lui dice, bisogna ricordare che il Napoli ha sottoscritto un contratto con il calciatore e depositato in Lega. Dal 1 Luglio il Napoli è titolare delle prestazioni del calciatore e se il calciatore non risponderà a questo dato di fatto oggettivamente insuperabile si assumerà tutte le responsabilità in ambito disciplinare ed economico”.
Firmare per un’altra squadra? “E’ uno scenario impercorribile, non può giocare con un’altra squadra e rischierebbe una squalifica. Inoltre anche il nuovo club potrebbe essere responsabile e potrebbe così pagare milioni di danni al Napoli. Penso quindi che nessun club possa pensare di tesserare questo calciatore, visto il contratto depositato con il Napoli”.
Rinnovo al 70 % di presenze? “Questa condizione viene a cadere una volta che il calciatore firma il contratto e quindi se il calciatore, alla firma del contratto con il Napoli, non ha il 70 % di gare, non può quindi rinnovare”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro