Intervenuto alla radio ufficiale del club durante Radio Goal l’avvocato della SSC Napoli Mattia Grassani ha così risposto alle parole di stamattina di Amil Younes (CLICCA QUI per i dettagli). Ecco le sue dichiarazioni:
“Le parole di Younes sono stupefacenti e sconcertanti se pensiamo che sono dette da un giocatore di valore e di una società del calibro dell’Ajax e della Nazionale tedesca. Younes ha apposto 31 firme del calciatore su vari contratti sottoscritti alla presenza del suo avvocato italiano e del suo procuratore, parliamo quindi di una cirocstanza fuori dalla realtà”.
Poi: “Il Napoli non deve assumere nessuna posizione perché gli accordi sono stati depositati con l’ok del giocatore, lui è un tesserato del Napoli e qualunque club è interessato al calciatore deve rivolgersi al Napoli e da qui non ne usciamo. Nell’eventualità il giocatore non si presenti nel ritiro e magari firma un secondo tesseramento, beh, lo scenario per Younes e per il club che potrebbe portare a squalifiche importanti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro