SSC Napoli, la radio ufficiale: ”Icardi lascerà l’Inter, ma l’entourage esclude l’arrivo nel club azzurro”

L’operazione Lukaku, in casa Inter, potrebbe sbloccare la cessione di Mauro Icardi. Stando a quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, però, per la prima volta l’entourage del bomber argentino ha allontanato, quasi escluso, l’ipotesi Napoli. Il club azzurro resta alla finestra per capire la situazione legata all’ex Sampdoria, sempre più fuori dal progetto di Conte, che adesso ha il suo nuovo attaccante.

CONCORRENZA – Sul calciatore continua ad esserci la Juventus, una pista da tenere sotto osservazione, visto che si tratterebbe della prima scelta di Maurito.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.