Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il responsabile del settore giovanile azzurro, Gianluca Grava: “Sono contento per loro, ripaga anche il lavoro di tutti quando un ragazzo come Vergara parte dai pulcini ed arriva lì, è da pelle d’oca. E’ una soddisfazione, anche se è un amichevole gratifica il lavoro del gruppo.
Vergara? Ha le potenzialità per diventare un giocatore importante. Ci vorrà la stessa cattiveria che ha messo in campo ieri. Lui ha mentalità e qualità per fare il calciatore professionista. Fa parte della Primavera e ce lo teniamo stretto, ha fisicità e visione di gioco.
Costanzo? E’ un difensore vecchia maniera. Ha grande personalità e temperamento. Per lui allenarsi con la prima squadra, ascoltare i consigli, è un grandissimo vantaggio.
Zanoli? Chiamai subito Giuntoli e Pompilio per prenderlo. Ancora non si rende conto delle sue potenzialità. Ha forza e velocità d’alto livello, ha parametri per stare in serie A”
D’Agostino? Sì, anche Marranzino, Ambrosino, sono giocatori di potenziale ed hanno avuto un’occasione e si sono fatti trovare pronti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro