Intervenuto durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli l’ Head of operations della SSC Napoli Alessandro Formisano ha parlato così riguardo la questione stadio. Ecco le sue dichiarazioni:
“Siamo stati convocati il primo giugno e ci è stato detto che i lavori sulla pista sarebbero iniziati subito dopo il concerto per Pino Daniele, intorno all’8-9 giugno, ma in realtà si è partiti intorno al 27 luglio, con circa 40 giorni di ritardo. La preoccupazione c’è, ci sono cumuli di materiali che saranno trasportati, ho letto delle balaustre, ma dalla società abbiamo chiesto come verranno rinumerati i sediolini e ancora non abbiamo avuto risposta. Che qualcosa non stia filando liscio mi pare palese.
Abbonamenti? In questo momento risultiamo iscritti a Palermo non perché ci piace, ma perché siamo in difficoltà con i lavori. La situazione è delicata: dichiarazioni dell’assessore sui sediolini, nei motori di ricerca, ce ne sono a decine, se ne parla da anni. È una ferita profonda che ci portiamo nel tempo
Le amichevoli internazionali di questi giorni saranno disponibili anche su Tim Vision per smartphone e tablet al prezzo di 3.99 euro”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro