Cerca
Close this search box.

SSC Napoli, Formisano: “I lavori per lo stadio sono partiti con 40 giorni di ritardo, palese che ci sia qualche problema…”

Parla cosi il dirigente azzurro

Intervenuto durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli l’ Head of operations della SSC Napoli Alessandro Formisano ha parlato così riguardo la questione stadio. Ecco le sue dichiarazioni:

“Siamo stati convocati il primo giugno e ci è stato detto che i lavori sulla pista sarebbero iniziati subito dopo il concerto per Pino Daniele, intorno all’8-9 giugno, ma in realtà si è partiti intorno al 27 luglio, con circa 40 giorni di ritardo. La preoccupazione c’è, ci sono cumuli di materiali che saranno trasportati, ho letto delle balaustre, ma dalla società abbiamo chiesto come verranno rinumerati i sediolini e ancora non abbiamo avuto risposta. Che qualcosa non stia filando liscio mi pare palese.

Abbonamenti? In questo momento risultiamo iscritti a Palermo non perché ci piace, ma perché siamo in difficoltà con i lavori. La situazione è delicata: dichiarazioni dell’assessore sui sediolini, nei motori di ricerca, ce ne sono a decine, se ne parla da anni. È una ferita profonda che ci portiamo nel tempo

Le amichevoli internazionali di questi giorni saranno disponibili anche su Tim Vision per smartphone e tablet al prezzo di 3.99 euro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.