Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss a margine dell’inaugurazione del centro medico One.
“Dall’infermeria arrivano buone notizie, abbiamo degli ottimi motori. I nostri calciatori hanno valori importanti, atleti veri che fanno una vita da atleta e sono seguiti da un ottimo staff medico.
Chiriches ha avuto questo problemino ma ora sta lavorando e recuperando. E’ un grande lavoratore ed è uno che crede molto nel suo lavoro, siamo contenti di coma sta andando il tutto. Siamo contenti della collaborazione che c’è con lo staff tecnico e con il mister. Ancelotti è un uomo di una sensibilità unica e di grande senso del lavoro e del sacrificio.
L’Arsenal? Siamo diventati per forza di cosa anche tifosi, questo potrebbe essere anche un limite. Quelli che fanno parte dello staff medico e che sono anche tifosi vedono le cose in modo ottimistico ma noi cerchiamo di trattenere questo senso. Arrivare a questi livelli per noi è sempre stato un grande sogno.
Ospina? Non è mai stato troppo preoccupato, era più preoccupata la gente che vedeva la partita dal televisore: noi abbiamo vissuto la cosa in maniera serena e tranquilla Il ragazzo ha dichiarato che non ha mai perso conoscenza, è stato per tutti un grande spavento.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro