Cerca
Close this search box.

Squalifica Higuain, parla il legale del Napoli: “Pronti per il ricorso, il Pipita vuole difendersi in prima persona”

"Il referto diffuso in anticipo? Dovrebbe essere impossibile, mi rifiuto di pensare che atti ufficiali siano trafugati e fatti vedere a persone terze"

Il legale della SSC Napoli, Mattia Grassani, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo già ricevuto il referto di Irrati, da quello che è successo in campo e quello che è scritto nel referto ci sono delle discrasie che ci fanno essere fiduciosi per la riduzione della squalifica di Higuain. Abbiamo 7 giorni per presentare il ricorso e lo faremo mercoledì prossimo. La sanzione subita da Higuain è molto pesante, la richiesta della società sarà di ridurre la squalifica da 4 a 2, in secondo dibattimento da 4 a 3. Ci sono i margini per una riduzione. Per Sarri invece proveremo a fare ricorso immediato per farlo sedere in panchina nella gara contro il Verona di domenica. Higuain si vuole difendere in prima persona? Il giocatore è attaccato alla maglia e ha chiesto di essere presente al dibattimento per difendersi in prima persona e spiegare cosa è successo. Il referto diffuso in anticipo? Dovrebbe essere impossibile, mi rifiuto di pensare che atti ufficiali siano trafugati e fatti vedere a persone terze. Sono d’accordo con Abete quando parla di anomalia, per me è una cosa impensabile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.