Cerca
Close this search box.

SportMediaset – Higuaìn rifiuta il rinnovo con il Napoli. De Laurentiis pensa a Lukaku e Aubameyang

Il calciatore insieme al fratello agente avrebbe rifiutato un rinnovo a 7-8 milioni di euro

Secondo quanto riportato dai colleghi di SportMediaset, Aurelio De Laurentiis sarebbe rimasto deluso del fatto che Gonzalo Higuaìn non abbia accettato il rinnovo di contratto col Napoli. L’argentino, col padre e il fratello, avrebbe declinato l’offerta di rinnovo di circa 7-8 milioni di euro da parte del patron del Napoli. Di certo non arriveranno i soldi della clausola rescissoria, ma le pretendenti per il Pipita non mancano (Bayern Monaco in pole). Il patron azzurro starebbe valutando già gli eventuali sostituti tra cui Lukaku e Aubameyang che costerebbero rispettivamente 40 e 50 milioni di euro. Il Napoli avrebbe offerto il rinnovo al Pipita per altri tre anni arrivando fino a 8 milioni di euro netti a stagione, proposta che Higuain avrebbe spedito al mittente visto le avances di Chelsea, Manchester United e Bayern Monaco. I tedeschi proveranno a prendere Higuaìn in caso di partenza di Lewandowski, destinazione Psg, con Cavani e Ibrahimovic sicuramente in uscita.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.