Il giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato queste dichiarazioni a Sportitalia: ”Verdi apre alla cessione dopo aver detto di voler rimanere a Bologna fino al termine della stagione. Settimana prossima ci sarà l’incontro con il Napoli che illustrerà il progetto al calciatore. Deulofeu è il secondo obiettivo di Giuntoli.
Ecco le cifre: al club felsineo verranno proposti 22 milioni, bonus compresi, più o meno così: 20 più 2, oppure 17 più 5, oppure cash più il cartellino di Ciciretti, un possibile obiettivo dello stesso Bologna. A conferma che l’esterno del Benevento è stato ingaggiato come pedina di scambio, con la possibilità di anticipare a gennaio soltanto se Ciciretti dovesse essere utilizzato come tale.
Il Bologna ufficialmente dice di voler cedere Verdi la prossima estate, in realtà dinanzi a un’offerta del genere aprirebbe le porte. Il Napoli chiederà dopo il prossimo turno di campionato l’autorizzazione per incontrare lo stesso Verdi in modo da prospettargli il progetto e anche per ribadire la totale fiducia del club e di Sarri.
E il Napoli è convinto di incassare il sì di Verdi. Soprattutto è convinto di poterlo utilizzare in tutti e tre i ruoli d’attacco, anche come finto centravanti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro