Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Sfida Milan-Napoli per Veretout. Gli aggiornamenti

Novità in casa Napoli per quanto riguarda il mercato. Ne ha parlato il portale alfredopedulla.com: “Ora si tratta solo di capire chi sarà più rapido nella corsa a Jordan Veretout. Sono rimaste in due: Milan e Napoli, forse in quest’ordine non soltanto alfabetico. Ma vedremo perché la situazione resta aperta e basta poco per ribaltarla. Il Napoli si è inserito con forza, a maggior ragione dopo la cessione di Diawara alla Roma. E nel pomeriggio ci sono stati contatti con la Fiorentina, si è parlato di contropartite (Rog) con la volontà di riaggiornarsi. Ma il Milan è convinto di poter andare fino in fondo, ha fissato per martedì (se non ci saranno variazioni di programma) il summit con la Viola, a conferma che i tempi non saranno brevi. Sia per il rossoneri che per i partenopei. La Roma oggi è molto defilata, quasi fuori dai giochi per volontà del centrocampista francese. Nulla contro i giallorossi, che hanno fatto una grande offerta, ma soltanto una sua scelta. Difficilmente accadrà qualcosa prima del fine settimana, ma è una situazione da tenere sotto controllo sempre. Il Napoli sa di avere contropartite gradite alla Fiorentina, il Milan aspetta di incontrare il club di Commisso per affondare il colpo. E’ una partita a scacchi, serve molta pazienza”.

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.