Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Osimhen-Napoli, la trattativa é sulla strada giusta. Ecco le cifre

Ecco gli ultimi aggionamenti

Victor Osimhen viaggia spedito verso il Napoli. Certo, contano le firme e tutto il resto, ma il Lille parla soltanto con gli azzurri e ha stabilito una cifra di 50 milioni: base di intesa tra i club, alla larga da qualsiasi tipo di rilancio. Tutto questo perché Gerard Lopez, molto amico di De Laurentiis, ha voluto dare la corsia preferenziale al suo collega, quasi come una forma di risarcimento per quanto avvenuto la scorsa estate nell’affare Pepé poi arenatosi. Base da 50, dunque, poi ci sono i bonus da stabilire, ma si tratta di dettagli. Il Napoli ha voluto invitare l’attaccante nigeriano proprio per trovare le intese definitive sull’ingaggio. Siamo sulla strada giusta? Diremmo proprio di sì. Perché il Napoli sta dialogando con Osimhen e il suo entourage per un’intesa che abbia una base da tre milioni a stagione più bonus. Mai come in questo caso il Napoli si è messo a correre, sapendo che si tratta di un’operazione di straordinaria importanza per l’apertura di un nuovo ciclo. La base d’intesa con il Lille è l’anticamera giusta per trovare la definitiva quadratura che accontenti anche il talentuoso Victor. Che mai, sottolineano mai, aveva messo la Premier in cima alla lista: certo, gli fosse arrivata un’offerta l’avrebbe valutata. Ma il Napoli è una scelta convinta, convintissima, sentita, intrigante. Adesso ci sarà tempo di organizzare un blitz, magari in Francia. Ripetiamo: prudenza fino alle firme (e forse oltre…), ma la strada è tracciata.

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.