Sportitalia – Nessuna possibilità per lo scambio Vecino-Allan. I dettagli

Nella giornata di ieri è stata paventata l’ipotesi di uno scambio tra Inter e Napoli riguardante i cartellini di Allan Matias Vecino. Al di là del gradimento di entrambi i club per il calciatore altrui, Sportitalia fa sapere che non ci sono possibilità perché le valutazioni dei due centrocampisti sono completamente diverse: i nerazzurri partono dai 20 milioni per l’uruguayano, mentre il cartellino del brasiliano del Napoli costa molto di più. All’Inter piace, così come piace a Juventus e PSG. Ma il dialogo per uno scambio tra mediani è morto sul nascere.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.