Sportitalia – Napoli, ultimatum a Candreva: gli azzurri aspetteranno fino a domenica

Accordo raggiunto con la Lazio, ora la palla passa al calciatore

Il 5 giugno era considerata una boutade, chiaramente non da noi che avevamo dato la forte e sorprendente irruzione del Napoli per Antonio Candreva. Quelli del… monte, gli stessi che oggi dicono che il Chelsea non ha presentato alcuna offerta da 40 milioni per Koulibaly e che vanno di “copia-incolla”, avevano garantito che su Candreva c’era soltanto l’Inter. Invece, strano, oggi parlano tutti di Napoli, semplicemente perché l’Inter non ha mai presentato un’offerta vera per Candreva. Le ultime: il Napoli si è arrampicato a 20-21 milioni più bonus per avvicinarsi ai famosi 25 chiesti da Lotito. I dialoghi sono costanti, stavolta Candreva ha davvero preso in esame l’opzione Napoli e il club azzurro aspetta il sì entro domenica. Quando, tra l’altro, dovrebbe essersi insediato Bielsa in casa Lazio e Bielsa era stato avvertito che l’idea Candreva era quella di andar via. Come potrebbe cambiare la situazione? Se si inserisse, per esempio, il Chelsea. Al momento zero tracce. E il Napoli aspetta entro domenica…

Fonte: AlfredoPedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.