Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Napoli, la missione di Giuntoli è anche per Rodrigo!

Occhio ai depistaggi. Cristiano Giuntoli ha lasciato l’Italia per volare in Spagna. Madrid per convincere il Real a cedere James Rodriguez? Di sicuro, quello di James è un nome molto caldo, da sempre caldo, ma i tempi non saranno brevissimi nel continuo braccio di ferro. Ma la missione può comprendere altri obiettivi segreti. Non tanto segreti visto che vi abbiamo raccontato il totale gradimento di Carlo Ancelotti nei riguardi di un attaccante completo come Rodrigo. E tra Madrid e Valencia c’è poca strada da fare, incontri segreti da perfezionare. Al Napoli piace moltissimo il classe ’91, ci si può arrivare per una cifra inferiore ai 60 milioni inizialmente chiesti dal Valencia. Di molto inferiore, il Napoli ci sta lavorando. E Rodrigo val bene una missione, tra depistaggi, eventuali e varie.

fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.