Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Napoli, conferme su Rodrigo. ADL vuole fare un regalo ad Ancelotti. Per il tecnico è il profilo

Il Napoli è al lavoro in vista della prossima stagione. Non solo Di Lorenzo (affare che vi abbiamo raccontato con dovizia di dettagli), nelle ultime ore sono arrivate importanti conferme sul gradimento del club partenopeo per Rodrigo, attaccante classe 1991, reduce da un grande finale di stagione (protagonista nella vittoria del Valencia in Copa del Rey contro il Barcellona). Una traccia dei giorni scorsi, ve ne abbiamo parlato anche ieri, ora ci sono conferme sull’interesse del Napoli. Rodrigo ha una valutazione alta, ha un contratto in scadenza nel 2022, ma De Laurentiis vuole fare un regalo ad Ancelotti. Lo stesso allenatore ha già avvallato l’operazione in quanto considera lo spagnolo il profilo perfetto per l’attacco del club campano.

fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.